Cookie Policy

CHE COSA SONO I COOKIE
Il cookie è un piccolo file di testo contenente una certa quantità di informazioni scambiato tra un sito internet ed il tuo terminale (solitamente il browser) ed è normalmente utilizzato dal gestore del sito internet per memorizzare le informazioni necessarie a migliorare la navigazione all’interno del sito ovvero per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente nell’ambito della navigazione in rete. Quando si visita di nuovo lo stesso sito o qualunque altro sito il dispositivo dell’utente verifica la presenza di un cookie riconosciuto, in modo da potere leggere le informazioni in esso contenute. I diversi cookie contengono informazioni diverse e sono utilizzati per scopi differenti (navigazione efficiente nelle pagine di un medesimo sito, profilazione al fine di inviare messaggi promozionali mirati, analisi sul numero delle visite al sito).

Esistono due tipologie di cookie:

Cookie di sessione che sono assegnati al dispositivo dell’utente soltanto per la durata dell’accesso al sito e scadono automaticamente alla chiusura del browser.

Cookie  persistenti che restano nel dispositivo per un periodo di tempo prolungato.
Le specifiche finalità delle diverse tipologie di cookie installati in questo sito sono di seguito più precisamente descritte.

Puoi disattivare i cookie seguendo le informazioni di seguito riportate.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’ DEI COOKIE INSTALLATI SU QUESTO SITO

Cookie tecnici:
Si tratta di cookie utilizzati specificamente per permettere il corretto funzionamento e la fruizione del nostro sito. I cookie tecnici vengono ad esempio utilizzati per la funzionalità di login dell’utente. Sono erogati principalmente dal nostro server.

Cookie analitici:
Si tratta di cookie usati per analisi statistiche, per migliorare il sito e semplificarne l’utilizzo, oltre che per monitorarne il corretto funzionamento. Questo tipo di cookie raccoglie informazioni in forma anonima sull’attività degli utenti nel sito. Questo tipo di cookie viene erogato esclusivamente da terze parti.

COME PRESTARE O REVOCARE IL CONSENSO

Il sito non acquisisce alcun dato personale degli utenti.

Il consenso all’utilizzo dei cookie viene prestato inizialmente sul banner breve cliccando sul tasto “ACCETTO” posizionato all’interno dell’informativa breve.

Qualora l’utente non intenda ricevere cookies dal nosto sito,  é possibile elevare il livello di protezione privacy del proprio browser utilizzando l’apposita funzione.

Ogni browser offre metodi per limitare o disabilitare i cookie.

Per maggiori informazioni sulla gestione dei cookie visitate i link appropriati:

Il Team

Dott. Fabio Mancini
Fondatore ed Amministratore Unico

Fondatore e Managing Director della Società.

Laureato in Scienze Economiche, politiche e sociali con Master in “Gestione degli Edifici”, libero professionista immobiliare, ha maturato ed affinato la propria experties grazie ad un’esperienza ventennale nel settore. Esperto del mercato immobiliare e delle sue dinamiche, opera come advisor nei processi allocativi o di dismissione finalizzati alla commercializzazione delle varie asset class immobiliari; nella valutazione secondo i principali Standard di Valutazione Internazionale; nella conduzione di processi di due diligence immobiliare; nell’elaborazione di strategie finalizzate alla riconversione, riqualificazione e sviluppo di singoli immobili o di portafogli complessi di proprietà di aziende, enti o privati.

 

Perito valutatore e Consulente del Tribunale di Ascoli Piceno; Perito ed Esperto Edile accreditato presso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno . Perito valutatore immobiliare di diversi Enti pubblici; Perito valutatore di primario istituto di credito per il retail ed il corporate.

 

E’ membro del comitato consultivo misto – OMI – Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale di Ascoli Piceno e socio valutatore dell’Istituto indipendente di estimo e valutazioni, E-Valuations, dal 2012.

 

Intermediario di assets immobiliari regolarmente iscritto al Ruolo presso la CCIAA di Ascoli Piceno.

 

Docente di “estimo” nei Master in Real Estate Management e nei corsi ADTM per Cfp-ingegneri, docente di contrattualistica e diritto immobiliare nei corsi Formatemp per “Operatore nella gestione immobiliare”, partecipa costantemente a corsi di specializzazione in tema di Real Estate ed è autore di pubblicazioni in tale ambito.

 

Arch. Ir. Mattia Emanuele Bottacini
Partner area tecnica

Iscritto Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Ascoli Piceno al n. 973, Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Ascoli Piceno.

Libero professionista Architetto, partner Beta multiservice s.r.l., attivo nel settore della progettazione architettonica, progettazione d’interni, valutazione immobiliare, certificazione energetica, sicurezza sui luoghi di lavoro e nei cantieri temporanei e mobili DLGS 81/08, consulente tecnico di parte, gestione immobiliare, esperto in ambito catastale.

 

Riccardo

Dott. Riccardo Uriani
Partner area tecnica

Iscritto all’associazione di categoria dell’A.N.A.P.I. (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili) con il n.Z2032, iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Ascoli Piceno.

Libero professionista, amministratore, partner Beta multiservice, attivo nel settore amministrazione e gestione beni immobili, controllo contabile e property management immobilare.

 

Diego Gaspari - Area tecnica - competenza esclusiva nel campo visure ipo-catastali, trascrizioni e iscrizioni o annotamenti presso Agenzia del Territorio - Servizio di Pubblicità Immobiliare, successioni e registrazioni di contratti di affitto. Formazione pluriennale presso studi notarili di Marche ed Abruzzo.

Angela Barbato - Area agency - mansioni nel campo del marketing   immobiliare, compravendita degli immobili, brokerage immobiliare.

Giuseppe Junior Michelessi - Area tecnica - geometra - mansioni nel campo del rilievo architettonico, digitalizzazione, disegno cad 2D/3D, renderizzazione, pratiche edilizie.

 

 

Domande frequenti

faq-500


IL SERVIZIO RICHIEDE UN CANONE O CONTRATTO ANNUALE? NO! Il servizio fornito dalla Beta Multiservice s.r.l. è totalmente libero da ogni canone o vincolo di ogni genere. Il Notaio ha la possibilità di rivolgersi a noi in qualsiasi momento e pagare solo la singola prestazione richiesta.

IL SERVIZIO HA LIMITI TERRITORIALI? NO! Le più moderne tecnologie da noi adottate ci permettono di lavorare come una struttura satellitare dello studio Notarile.

IL SERVIZIO MI PERMETTEREBBE DI ABBATTERE I COSTI? SI! Il servizio è pensato appositamente per permettere al Notaio di abbattere drasticamente i costi di gestione del suo studio pur mantenendo una qualità di altissimo livello nei confronti del cliente. I costi possono essere trasformati da fissi a variabili quindi ad una diminuzione del lavoro dello studio notarile corrisponde una diminuzione delle spese di gestione.

IL SERVIZIO PUO ESSERE TELEMATICO? SI! Il Notaio può richiedere un collegamento remoto con il suo studio o in alternativa un supporto telefonico e telematico al tempo stesso al suo personale.

IL SERVIZIO È DEONTOLOGICAMENTE CORRETTO? SI! I servizi offerti dalla nostra società si configurano come un insieme di servizi prestati da un "collaboratore virtuale", che osserva adeguatamente i principi del codice deontologico dettati in materia e non interferiscono in alcun modo sulla personalità della prestazione del notaio e sul dovere di segretezza ed imparzialità.

I MIEI DATI SONO TRATTATI IN SICUREZZA? SI! La Beta Multiservice s.r.l. fa uso di tecnologia di ultima generazione in materia di protezione dei propri dati informatici. I livelli di crittografia delle informazioni superano i 128 bit.
La Beta Multiservice s.r.l. si avvale anche di contratti esclusivamente legati alla privacy del proprio cliente.

LA BETA MULTISERVICE S.R.L. HA UN'ASSICURAZIONE? SI! Ad oggi la serietà di un'azienda si valuta anche su ciò che investe per la sicurezza dei propri clienti.

 

prova-ora

 

chiedici-come

Due diligence immobiliare

 

due diligence   Due diligence tecnica è un'attività impattante sui processi di valutazione e valorizzazione immobiliare.

 

La Due Diligence immobiliare è definibile come un processo di indagine che raffronta e verifica lo stato di fatto con quello documentale e normativo.

 

Il committente si può avvalere di questo formidabile strumento conoscitivo sia per avviare e garantire una corretta gestione tecnico-amministrativa del patrimonio, sia per far fronte ad interventi di carattere straordinario sullo stesso o quale strumento finalizzato ad individuare se sussistono le condizioni di fattibilità di una operazione immobiliare, riguardante la transazione di un singolo cespite o di più assets immobiliari.

 

Quando il privato o l’azienda si trova a dover mettere in atto proprie strategie immobiliari, ha bisogno di svolgere analisi di dettaglio sul patrimonio o sul singolo immobile, finalizzate ad indirizzare la scelta sulle strategie da adottare. Ad esempio, nel caso di trasferimenti di proprietà, la Due Diligence ha un notevole rilievo nell’apporto di elementi sullo stato dell’immobile utili a sancire la trasferibilità o meno del bene, alla corretta valutazione economica e alla conduzione della fase di negoziazione tra le parti, FACENDONE EMERGERE PUNTI DI FORZA, CRITICITA’ O EVENTUALI  RISCHI.

 

L’ATTIVITÀ DI DUE DILIGENCE È CARATTERIZZATA DA UN’ELEVATA INTERDISCIPLINARITÀ ED È GENERALMENTE AFFIDATA A SOCIETÀ SPECIALIZZATE IN CONSULENZA E SERVIZI IMMOBILIARI COME BETA MULTISERVICE SRL, CON DETERMINATE COMPETENZE E STANDARD DI PROFESSIONALITÀ ELEVATI E GENERALMENTE INTERESSA VARI AMBITI, URBANISTICO-CATASTALE-STRUTTURALE-IMPIANTISTICO-LEGALE-AMBIENTALE.

 

Case History

Alcuni dei nostri clienti:

portfolio-  
Cassa edile delle province di Ascoli Piceno e Fermo
AIA Associazione Italiana Allevatori in Roma
Associazione Notarile per le esecuzioni immobiliari e mobiliari presso il Tribunale di Ascoli Piceno
Edilcasa dei F.lli Catalini ed altri enti e società del comparto edile
Italfondiario
BCC Piceno Truentina
 
Caf Spa
Banca Monte dei Paschi di Siena
Kerofuel S.r.l.
Azienda agrituristica Le Sorgenti
Ferbat S.r.l.

CariChieti

Sida Group

Nuova Ferbat sas

Artecasa Srl

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi la Privacy Policy