Gestioni e Amministrazioni

Il patrimonio immobiliare costituisce ricchezza, tuttavia nel tempo questo patrimonio è soggetto a degrado, avendo gli immobili un funzionale ciclo vitale.

È fondamentale pertanto pianificare una gestione di tali patrimoni incentrata tanto al mantenimento di un livello di perfetta efficienza manutentiva (manutenzione preventiva-predittiva e correttiva) quanto ad attivare tutte le misure atte a migliorare la redditività del patrimonio gestito mediante azioni di ottimizzazione delle locazioni (monitoraggio contratti, gestione flussi di cassa, contrasto alla morosità e al ritardo pagamenti).

Tutto questo oggi viene definito Property Management ovvero gestione manageriale delle strategie ed attività di natura tecnico-amministrativa-commerciale finalizzata al conseguimento di un reddito periodico da un singolo immobile o da un patrimonio immobiliare e al mantenimento in efficienza dello stesso.

 

La Beta-gestioni mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi di property e facility management finalizzati all'ottimizzazione di tutte le attività connesse alla gestione di un immobile da reddito per conto della proprietà, sia per una singola unità che per un portafoglio immobiliare o per la razionalizzazione d'uso dell'immobile affidato.


L'azione della società nell'area gestioni si completa con l'attività di amministrazione immobiliare riguardante condomini e complessi pubblici e privati.

gestioni

Censimento e inventario dei beni

 

Gestione tecnica delle manutenzioni

Gestione amministrativa contabile delle locazioni

 

Gestione rapporti con i fornitori/conduttori in rappresentanza della proprietà

Amministrazione condominiale ed immobiliare


Newsletter