Domande frequenti

faq-500


IL SERVIZIO RICHIEDE UN CANONE O CONTRATTO ANNUALE? NO! Il servizio fornito dalla Beta Multiservice s.r.l. è totalmente libero da ogni canone o vincolo di ogni genere. Il Notaio ha la possibilità di rivolgersi a noi in qualsiasi momento e pagare solo la singola prestazione richiesta.

IL SERVIZIO HA LIMITI TERRITORIALI? NO! Le più moderne tecnologie da noi adottate ci permettono di lavorare come una struttura satellitare dello studio Notarile.

IL SERVIZIO MI PERMETTEREBBE DI ABBATTERE I COSTI? SI! Il servizio è pensato appositamente per permettere al Notaio di abbattere drasticamente i costi di gestione del suo studio pur mantenendo una qualità di altissimo livello nei confronti del cliente. I costi possono essere trasformati da fissi a variabili quindi ad una diminuzione del lavoro dello studio notarile corrisponde una diminuzione delle spese di gestione.

IL SERVIZIO PUO ESSERE TELEMATICO? SI! Il Notaio può richiedere un collegamento remoto con il suo studio o in alternativa un supporto telefonico e telematico al tempo stesso al suo personale.

IL SERVIZIO È DEONTOLOGICAMENTE CORRETTO? SI! I servizi offerti dalla nostra società si configurano come un insieme di servizi prestati da un "collaboratore virtuale", che osserva adeguatamente i principi del codice deontologico dettati in materia e non interferiscono in alcun modo sulla personalità della prestazione del notaio e sul dovere di segretezza ed imparzialità.

I MIEI DATI SONO TRATTATI IN SICUREZZA? SI! La Beta Multiservice s.r.l. fa uso di tecnologia di ultima generazione in materia di protezione dei propri dati informatici. I livelli di crittografia delle informazioni superano i 128 bit.
La Beta Multiservice s.r.l. si avvale anche di contratti esclusivamente legati alla privacy del proprio cliente.

LA BETA MULTISERVICE S.R.L. HA UN'ASSICURAZIONE? SI! Ad oggi la serietà di un'azienda si valuta anche su ciò che investe per la sicurezza dei propri clienti.

 

prova-ora

 

chiedici-come

Newsletter